Sono stati i RIAPERTI i TERMINI per la presentazione delle Domande di Aiuto che gli apicoltori, TITOLARI DI P.IVA AGRICOLA potranno presentare per le spese sostenute per l’acquisto di prodotti adeguati all’alimentazione di soccorso delle api effettuati nel periodo dal 1° marzo al 15 novembre 2019.
Quanto sopra con riferimento al Decreto n. 7788 di data 13.11.2019 del Direttore del Servizio valorizzazione qualità delle produzioni della regione F.V.G. (vedi link https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/agricoltura-foreste/FOGLIA60/ ).
Coloro che vorranno presentare Domanda di Aiuto, o integrazione a quella presentata in precedenza, tramite il Consorzio Apicoltori della Provincia di Udine, dovranno munirsi della seguente documentazione che verrà compilata e sottoscritta presso la segreteria del Consorzio:

  1. Fatture di acquisto
  2. Copia dei pagamenti (se fatti in contanti accompagnati da una dichiarazione del fornitore, se fatti con assegni con fotocopia dell’assegno e copia dell’estratto conto in cui si evidenzia l’incasso dell’assegno stesso, se fatti con bonifico con fotocopia del bonifico)
  3. Domanda di contributo (che preparerà la segreteria PRECOMPILATA)
  4. Dichiarazione DE MINIMIS (che preparerà la segreteria PRECOMPILATA)
  5. Autocertificazione ANTIMAFIA (che si compilerà in segreteria)
  6. Documento di Identità
  7. Copia del certificato di attribuzione della P.IVA
  8. Codice IBAN

Come avrete modo di verificare, collegandovi al link, il termine fissato per il Consorzio per la presentazione delle Domande è il 07 gennaio 2020.
Per evidenti ed oggettivi motivi organizzativi di segreteria considerato il periodo natalizio, le Domande verranno accolte nelle seguenti giornate:

merc. 11 – giov. 12 – ven. 13 dicembre 2019

previo accordo con la segreteria (avanzate pure la richiesta a mezzo mail e verrete contattati per concordare l’orario dell’appuntamento).
Ringraziamo per la collaborazione che vorrete darci!