Informiamo che a partire da lunedì 16 GIUGNO p.v. inizierà il periodo di distribuzione dei farmaci veterinari prenotati. Come di consueto verranno inviati a tutti gli apicoltori, che hanno effettuato la prenotazione, gli APPUNTAMENTI per il ritiro presso la sede consortile.
In aggiunta quest’anno sono stati organizzati TRE INCONTRI DI DISTRIBUZIONE SUL TERRITORIO per agevolare gli apicoltori più lontani, quelli impossibilitati a raggiungere la sede consortile o per i quali risulterebbe antieconomico il viaggio fino ad Udine per il ritiro di poche confezioni.
Per motivi logistici, considerati i volumi di materiale che si dovrebbero spostare, la distribuzione nei mandamenti è riservata ai piccoli apicoltori in allevamento familiare.
Le date individuate per gli incontri sul territorio sono le seguenti:
– sabato 28 GIUGNO 2025 dalle 9.00 alle 13.00 presso LYCIA APICOLTURA ,Via XXV Aprile, 36 – frazione Cuccana – Bicinicco
– martedì 08 LUGLIO 2025 dalle 17.00 alle 19.00 presso l’agriturismo TE CORT da Rino, via I. Nievo, 5 – Torreano di Cividale
– sabato 12 LUGLIO 2025 dalle 09.00 alle 13.00 presso l’Apicoltura ZANINI, via Betania, 19 – Tolmezzo
Per MOTIVI ORGANIZZATIVI vi chiediamo di compilare il MODULO GOOGLE DI PRENOTAZIONE del ritiro indicando il luogo di preferenza. La prenotazione per il ritiro sul territorio è OBBLIGATORIA e deve essere fatta tassativamente entro le ore 11:00 di giovedì 05 GIUGNO.
I farmaci verranno consegnati in base all’ordine di arrivo degli Apicoltori.
Modulo prenotazione ritiro farmaci sul territorio 2025
Chiediamo la massima serietà ed impegno ad essere effettivamente presenti al ritiro, salvo importanti e inderogabili cause di forza maggiore, visto lo sforzo del personale che mette a disposizione tempo ed energie per agevolare i suoi associati.
Preghiamo di diffondere l’informazione di tale iniziativa ad apicoltori conoscenti privi di e-mail, per questi chiediamo comunque di compilare un modulo per persona.
Sarà possibile delegare terze persone al ritiro, che dovranno essere munite della carta di identità o di copia, propria e del delegante.
Ricordiamo che la distribuzione presso la SEDE CONSORTILE inizierà con gli apicoltori in allevamento ORDINARIO, che hanno l’obbligo di registrazione dei farmaci su REGISTRO VIDIMATO. In questo primo periodo sarà presente in ufficio la VETERINARIA dott.ssa DI GIUSTO per la registrazione dei farmaci ritirati. Tale registrazione può essere effettuata direttamente dall’apicoltore oppure dalla dottoressa al momento del ritiro.
Ringraziamo tutti per la collaborazione!
Consorzio Apicoltori Udine