In ottemperanza alle disposizioni contenute nei D.P.C.M. per il contenimento del contagio e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si comunica quanto segue:

  1. il ricevimento del pubblico è garantito negli orari di apertura con modalità telefonica e via mail;
  2.  l’accesso ai locali del Consorzio, per adempimenti amministrativi di qualsivoglia natura (consegna medicinali, pagamenti quote associative ecc.) è consentito SOLO previo appuntamento/prenotazione e compilazione di apposita AUTODICHIARAZIONE attestante il requisito di salute;
  3. gli accessi occasionali negli uffici del Consorzio (di apicoltori, soci, consiglieri o utenti in genere) saranno soggetti a registrazione indicando nome, cognome, utenza telefonica in un apposito modulo giornaliero predisposto e conservato per un periodo non superiore ai 14 giorni;
  4. la permanenza nei locali del Consorzio deve essere strettamente limitata all’espletamento degli adempimenti, alla consegna dei documenti o all’effettuazione della prestazione richiesta rispettando sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro;
  5. è obbligatorio il GREEN PASS per partecipare a eventi, congressi, corsi di formazione, nonché riunioni organizzati dal Consorzio.

In ogni caso dovranno essere indossati i dispositivi di protezione individuale e adottate tutte le misure necessarie per assicurare l’igiene, compreso l’utilizzo del gel igienizzante disponibile all’ingresso della sede consortile.

Si ricorda che gli uffici del Consorzio Apicoltori sono aperti nei seguenti orari: Mercoledì e Venerdì dalle 10.30 alle 12.00, Giovedì dalle 16.30 alle 18.30 e che è possibile fissare un appuntamento chiamando il numero 0432 295985 o mandando una mail all’indirizzo apiudine@apicoltorifvg.it

Scarica l’informativa sul trattamento dei dati personali

Scarica il modulo autocertificazione per l’accesso agli uffici