Abbiamo provveduto all’invio del modulo di PRENOTAZIONE dei FARMACI VETERINARI 2025 disponibile in formato PDF – Prenotazione farmaci veterinari 2025 e WORD – Prenotazione farmaci veterinari 2025
Prima di compilare il modulo si consiglia di leggere attentamente la Circolare per farmaci veterinari 2025 , che descrive in modo semplice ed esaustivo le possibili opzioni di scelta e le migliori tecniche da utilizzare al fine di salvaguardare la salute e la sopravvivenza delle nostre colonie d’api.
Chiediamo di compilare e inviare al Consorzio preferibilmente A MEZZO MAIL all’indirizzo apiudine@apicoltorifvg.it la PRENOTAZIONE del materiale per il NUMERO DI ALVEARI/NUCLEI STIMATI DA TRATTARE nel mese di luglio.
Ricordiamo di effettuare la prenotazione sia per il trattamento ESTIVO che per quello INVERNALE.
Tutte le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20/05/2025.
Al fine di supportare gli apicoltori nella scelta verranno organizzati nel mese di maggio degli INCONTRI INFORMATIVI sui MANDAMENTI che saranno, anche, l’occasione per raccogliere i moduli di prenotazione compilati.