Informiamo gli apicoltori che a causa della velocità di trasmissione del coronavirus, per tutelare gli associati e tutto il personale dell’ufficio, l’ORARIO AL PUBBLICO in presenza presso la segreteria del Consorzio è momentaneamente SOSPESO.

Resteremo a disposizione sia TELEFONICAMENTE negli orari di apertura al PUBBLICO che a mezzo MAIL come di consueto.

Per chi non avesse ancora provveduto al versamento della quota annuale sociale chiediamo di prediligere il pagamento telematico attraverso bonifico o bollettino postale.

Ricordiamo inoltre che, secondo le direttive della Protezione civile, gli apicoltori possono spostarsi anche al di fuori del territorio comunal per la necessità di raggiungere i propri apiari e salvaguardare il patrimonio apistico. Ricordiamo di portare con sè l’attestazione dell’attività di apicoltura spedita a tutti nello scorso gennaio e di adottare di tutte le misure di protezione previste.

Informiamo che a inizio settimana è stata spedita a mezzo posta a tutti gli apicoltori in regola con il censimento al 31/12/2020 la SCHEDA DI PRENOTAZIONE dei FARMACI VETERINARI per la lotta alla varroa per la stagione 2021. Chiediamo la vostra collaborazione nel riconsegnarla celermente compilata, a mezzo mail o pt, alla segreteria del Consorzio.