Sono state inviate le comunicazioni per il rinnovo della QUOTA ASSOCIATIVA 2024.

La quota è così ripartita:

  • euro 60.00 – Quota Sociale anno 2024 

Consente di godere della copertura assicurativa RC apiari e tutela legale, consente di ricevere la rivista scelta e di usufruire di tutte le attività e servizi che il Consorzio offre agli associati.

  • euro 5.00 – Quota Integrativa per ciascun apiario Attivo CENSITO in B.D.N. al 31/12/2023

Dal 2022 la quota APIARI è dovuta da TUTTI coloro che nel corso dell’anno precedente hanno censito una postazione indipendentemente dal numero di alveari totali e/o quello in essa posizionati. Tale modifica è stata apportata per effetto delle disposizioni contenute nel T.U.I.R., art. 148, comma 8, lett. C.

Come per i censimenti alveari quest’anno gli AVVISI DI PAGAMENTO sono stati spediti UNICAMENTE a mezzo mail. .

Il RINNOVO della quota associativa va effettuato ENTRO E NON OLTRE il 29 febbraio 2024.

Si comunica che il CCP intestato al Consorzio è stato definitivamente chiuso nel 2023, pertanto è possibile effettuare il pagamento con una delle seguenti modalità:

  • Di persona presso il nostro ufficio in Viale A. Diaz 58 – Udine negli orari di apertura al pubblico (mercoledì – venerdì dalle 10.30 alle 12.00 e giovedì dalle 16.30 alle 18.30)
  • Con bonifico BANCA 360 FVG al seguente IBAN: IT 17 O 08631 64150 000001029598, indicando come causale la dicitura “quota associativa 2024” e il nome/cognome del socio apicoltore.(Ad esempio: Quota associativa 2024 Mario Rossi)

Si ricorda che solamente i SOCI IN REGOLA con il pagamento delle quote EFFETTUATO ENTRO e NON OLTRE il 29/02/2024 hanno diritto a partecipare alle Assemblee Sociali.

Qualora vi fossero inesattezze o per qualsiasi chiarimento a: apiudine@apicoltorifvg.it.

IMPORTANTE: Gli apicoltori che hanno aperto l’attività di apicoltura nella seconda metà del 2023 o neofiti che vogliono associarsi al Consorzio devono inviare, unitamente al pagamento della quota, il modulo d’iscrizione all’associazione. Al contrario, il mancato pagamento della quota sociale NON implica la cessazione della posizione sociale o dell’attività di apicoltura. Tale comunicazione deve essere inviata alla segreteria compilando il modulo di cessazione della posizione sociale. Tutti i moduli sono disponibili sul nostro sito.